C-ROMA

  Opere dal gusto      classico con un tocco di eleganza e originalità  cromatica

Why Choose Us?

Romani, Danilo di nascita e Saulia d'elezione, in queste opere ecco come un IRONMAN monticiano, con l'hobby della fotografia e un artista kazaka vedono ROMA. Ogni essere vivente ha una sua PERCEZIONE, mentre le linee e le forme non cambiano, varia la gamma cromatica percepita. Come vedrebbe Roma un alieno? Danilo e Saulia la vedono così. 

Opere interessanti e suggestive, sono anche un egittologa... Una meraviglia. 

Elena Baviera
C-ROMA

About Us

Saulia e Danilo Palmucci

Artisti

Saulia Kikimova nata a Almaty ex capitale del Kazakstan diplomata in Belle Arti è venuta a Roma nel 1992 ed è rimasta affascinata dalle opere figurative artistiche classiche di ogni epoca che è in grado di riprodurre a livello virtuosistico assoluto. Danilo Palmucci monticiano di 3 generazioni, leggenda del IRONMAN e del Triathlon ha viaggiato per 35 anni in tutto il mondo coltivando la passione per la fotografia. Dal loro incontro nella vita è nata questa rivisitazione iperrealistica dei migliori scatti ottenuti durante una vita vissuta a Monti nel cuore della Capitale.

Location

Saulia Palmucci gestisce dal 1992 la sua piccola atelier di pittura dove ha riprodotto artigianalmente capolavori della pittura mondiale di ogni stile e tecnica, anche materica, non disdegnando di offrire la sua sapiente abilità per una accuratissima ritrattistica da foto o in presenza. La sua principale tecnica realizzativa è olio su tela o su tavola. È specializzata anche nell'abbinamento di cornici di cui cura personalmente il montaggio. Una sua novità assoluta la proposta di una cornice double face nella quale l'opera viene incastonata, ma con la possibilità di girarla a piacimento per creare un dinamismo cromatico coordinato con gli arredi interni. 

C-ROMA

Via Francesco Crispi 28a, 00187 Roma

Lun-Ven

9-12 15-18

Sabato

9-12

Domenica

chiuso